,

L’Istituto Marymount apre High School

Le Religiose del Sacro Cuore di Maria ed il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Istituto Marymount sono felici di annunciarvi che il nostro percorso formativo può finalmente vedere il suo completamento con la nascita del Marymount High School, Liceo Classico e Scientifico Bilingue, fortemente contraddistinto da innovazione nella didattica, nelle metodologie, nei tempi e negli ambienti di apprendimento.

E’ un progetto che nasce dalla richiesta di docenti, alunni e genitori, che per molti anni hanno chiesto alla Comunità scolastica e alla dirigenza di impegnarsi al fine di garantire una prosecuzione del programma bilingue nella scuola secondaria di secondo grado, (come tra l’altro da tradizione  delle scuole Marymount nel mondo) e che vedrà la luce a partire da Settembre 2017.

La sede sarà a Via Livorno 91,  presso le strutture dell’Istituto San Giovanni Evangelista.

Il giorno sabato 14 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 12.30 si terrà l’OPEN HOUSE per dare a tutti la possibilità di visitare la nuova sede ed avere le informazioni sulla didattica e il programma.

Per qualunque informazione, potete scrivere a: highschool@marymount.it o rivolgervi alla segreteria di Via Nomentana.(cfiore@marymount.it; sangeletti@marymount.it)