Divise:

orari di apertura:

Il negozio per acquistare le divise è situato nell’edificio Gailhac Hall (palestra) e sarà aperto dal 4 al 29 settembre il lunedì e il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30, il giovedì e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Dal 2 ottobre al 30 giugno il lunedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00, il martedì e il giovedì dalle ore 8:15 alle ore 11:30.
Tutti gli alunni dell’Istituto Marymount devono indossare la divisa scolastica acquistabile presso il punto vendita interno alla scuola, situato presso l’edificio Gailhac Hall (Palestra).
Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Sig. Tiziana Oberweger al seguente numero: 06.67.92.198 oppure 347.62.23.690
Clicca qui per andare sul sito: www.divisescolastiche.com 

 

Divise Scuola Infanzia

Inverno:

Tuta invernale composta da: pantalone lungo e giacca di cotone pesante, polo a manica lunga.

Estate:

Tuta estiva composta da: pantalone lungo/bermuda di cotone leggero, giacca manica lunga, polo bianca manica corta.

Esiste anche la possibilità di acquistare oltre la tuta, la scamiciata di velluto blu o il bermuda blu con la camicia di flanella e il golf blu di cotone pesante con lavorazione a treccia.

Divise Scuola Primaria

Inverno:

DIVISA PERFETTA: Golf blu con stemma Marymount, gonna pantalone per la prima e seconda classe, gonna a pieghe in fresco lana blu per le classi terza, quarta e quinta, pantalone di cotone invernale blu, camicia bianca manica lunga, cravatta per i maschi, scarpe nere o blu.

ABBIGLIAMENTO SPORTIVO: Tuta blu Marymount di cotone pesante, composta da pantalone e felpa grigia con cappuccio con logo Marymount , scarpe da ginnastica bianche o blu.

Estate:

DIVISA PERFETTA: Cardigan di cotone blu con stemma Marymount, scamiciata scozzese per le classi prime e seconde e gonna pantalone per le classi terze, quarte e quinte, camicia bianca manica corta con bordo scozzese, scarpe nere o blu.

ABBIGLIAMENTO SPORTIVO: Tuta Marymount estiva con pantalone lungo o corto, polo bianca Marymount manica corta, scarpe da ginnastica bianche o blu.

Il Cappellino Marymount è obbligatorio per le uscite didattiche.

La tuta dovrà essere indossata solamente nei giorni in cui sono previste le lezioni di Educazione Fisica.

Tutti gli indumenti devono avere il nome dello studente cucito o scritto con pennarello indelebile.

Divise Scuola Secondaria di primo grado

DIVISA PERFETTA: Blazer blu con stemma Marymount, pantalone grigio/gonna tartan scozzese verde-blu, Camicia bianca, scarpe nere o blu scure, cravatte

DIVISA QUOTIDIANA: pantalone grigio/gonna tartan scozzese verde-blu, polo bianca Marymount manica lunga o corta, golf blu con stemma Marymount o felpa grigia Marymount

ABBIGLIAMENTO SPORTIVO: Tuta blu Marymount composta da pantalone e felpa grigia con cappuccio con logo Marymount, T-shirt bianca Marymount, scarpe da ginnastica nere o bianche

Da Settembre al 1° Novembre e da Aprile a Giugno il pantalone grigio e la gonna tartan scozzese verde-blu possono essere sostituiti dai bermuda unisex beige di cotone.

La tuta dovrà essere indossata solamente nei giorni in cui sono previste le lezioni di educazione fisica.

Tutti gli indumenti devono avere il nome dello studente cucito o scritto con pennarello indelebile.