,

Concerto di Beneficenza 15 maggio 2017

La Fondazione Istituto Marymount è lieta di invitarvi al secondo concerto di beneficenza “La grande musica Napoletana”, che si terrà lunedì 15 maggio alle ore 19:30 nel salone del Castello. 

Questa volta il nostro obiettivo è di aiutare Dynamo Camp, il primo camp in Italia di Terapia Ricreativa. E’ appositamente strutturato per ospitare bambini e ragazzi con gravi malattie, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione con le loro famiglie per periodi di vacanza o svago. L’ospitalità è completamente gratuita, avendo queste famiglie poche possibilità economiche.

Il Camp offre programmi concepiti ad hoc per l’intera famiglia e programmi rivolti a fratelli e sorelle sani, nella consapevolezza che la diagnosi di una malattia non colpisce unicamente il bambino malato ma tutta la sua famiglia.

Per i biglietti potrete rivolgervi alle vostre rappresentanti di classe a partire da oggi, martedì 2 maggio. L’offerta minima è di euro 20 a biglietto. Sarà ben accetta qualsiasi offerta anche in mancanza di partecipazione.

Al termine del concerto verrà servito un buffet in giardino offerto da Vivenda.

Certi di poter contare, ancora una volta, sul vostro aiuto e sulla vostra partecipazione, vi aspettiamo per poter trascorrere una piacevole e significativa serata insieme!

www.dynamocamp.org

La Direzione e il Comitato Genitori

Clicca qui per la locandina